laboratori di inglese scuola dell’infanzia: move your english

Move Your English

Laboratori Scuola

Move Your English : per i bambini approcciare alla lingua inglese può essere semplice come apprendere la lingua materna.

Il nostro approccio metodologico si basa sul gioco.

Inserito in un contesto o un immaginario il bambino si sentirà libero di esprimere, Sensazioni ed
Emozioni, attraverso il Corpo e la Parola.

I nostri Operatori accompagneranno i bambini in questa esperienza dove esprimersi in lingua inglese è
naturale e spontaneo.

Il laboratorio di lingua inglese proietta i bambini in un “fantastico mondo” dove apprendere la lingua straniera in modo analogo ai processi di acquisizione della lingua materna.

Aiuta a conoscere e ad elaborare i propri mezzi espressivi: intuito, capacità di ascolto e di sintesi, percezione, espressione degli stati d’animo, comunicazione, benessere fisico e ginnico.

Inclusività

Favoriamo un ambiente educativo dove ogni bambino, con le sue unicità, trova spazio per crescere ed imparare insieme.

Responsabilità.

Coltiviamo la responsabilità nei nostri piccoli apprendisti, insegnando loro, sempre tramite il gioco, a fare scelte consapevoli.

Rispetto

Semina di gentilezza, cura delle differenze, fioritura delle relazioni positive. L’educazione dei bambini è un giardino di valori in crescita.

Collaborazione

Insieme, i bambini imparano a costruire ponti, a condividere idee e crescere. Il potere della collaborazione : dove ogni passo è un successo collettivo.

Vision

Vogliamo essere un faro per l’educazione dei bambini, guidati dalla visione di liberare l’immaginazione, coltivare l’espressione individuale e dipingere un futuro luminoso anche attraverso l’apprendimento artistico o di un’altra lingua.
Entra nel nostro spazio ispirato, dove i sogni prendono forma!

Mission

Ci impegniamo a fornire un ambiente che celebra l’unicità di ogni bambino, promuovendo la crescita personale, la fiducia in sé stessi e la connessione con il mondo attraverso il potere dell’espressione creativa.

More than just a joyful place

Vuoi conoscere di più?